Gossip News » programmi tv » Uomini e Donne » Eugenio Colombo, addio al mondo dello spettacolo: “Non ho talento, penso a mio figlio”

Eugenio Colombo, addio al mondo dello spettacolo: “Non ho talento, penso a mio figlio”

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, sempre più innamorati, dicono no al mondo dello spettacolo. In un’intervista rilasciata al settimanale Eva Tremila, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono raccontati.

eugenio-e-brandoEUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA, ADDIO AL MONDO DELLO SPETTACOLO

Eugenio e Colombo e Francesca Del Taglia hanno rivelato che pensano ad allargare la famiglia: “Un secondo figlio? A dire la verità, lo farei anche subito! Magari una femminuccia che somigli un po’ a me, visto che Brando è identico ad Eugenio”.

Eugenio Colombo è un padre splendido: “Siamo felici. Crescere un figlio è la gioia più grande. È vero quello che si dice ma finché non lo provi, non lo sai. La nostra vita è cambiata del tutto, è difficile avere un momento per noi perché siamo sempre in tre. Ma non cambieremmo nulla”.

Eugenio Colombo, infine, ha spiegato di non avere alcuna intenzione di lavorare nel mondo dello spettacolo: “Abbiamo tanti progetti ma non nel mondo dello spettacolo. Non abbiamo partecipato ad un talent show, non si trattava di dimostrare di avere talento che, a dire la verità, non credo di avere. L’obiettivo era quello di trovare l’amore della vita e ci sono riuscito. Adesso pensiamo ad altro, alla nostra vita insieme e a mettere le basi solide per i nostri figli”.