Giorgia Palmas: “Crisi con Vittorio Brumotti? Ecco la verità”

Continuano a circolare rumors su una presunta crisi tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. A raccontare tutta la verità è la stessa Giorgia Palmas in un’intervista rilasciata al settimanale Visto.

giorgia palmasGIORGIA PALMAS, LA VERITA’ SULLA CRISI CON VITTORIO BRUMOTTI

Tanti giornali scrivono quello che vogliono, e non è che tutte le volte possiamo replicare, esporci su queste cose veramente sciocche. Non ci interessa neanche. Io preferisco che parlino i fatti, e che sia il tempo a raccontare. Non so nemmeno come sia potuta nascere questa voce: si vede che non avevano niente di meglio da scrivere. È una cosa inventata di sana pianta. Contenti loro”, ha dichiarato Giorgia Palmas.

Nessun matrimonio in vista, almeno per il momento: “Noi stiamo bene così. Abbiamo creato un nostro equilibrio. Noi lo chiamiamo “equilibrio rock & roll”. Sembra un controsenso, ma per noi funziona così”.

Nonostante siano dei personaggi pubblici, il loro amore resta un fatto privato: “In realtà non la vivo, anzi non la viviamo, in questo modo, e forse è questo il segreto. Ci sono momenti in cui capita che qualcuno ci faccia delle foto, o siamo noi a condividere qualche nostro momento sui social network, scelta assolutamente personale. Ma in verità è una storia molto privata, con tutte le particolarità e le sfumature di una storia che va avanti da circa quattro anni”.

Infine, Giorgia Palmas chiude così: “È una storia molto bella, molto divertente e mai uguale, giorno dopo giorno”.

 

Impostazioni privacy