Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, amore al capolinea

Se Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono riusciti a tornare insieme salvando il loro amore, tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, invece, è tutto finito.

valentina dallari e andrea melchiorreVALENTINA DALLARI E ANDREA MELCHIORRE, AMORE AL CAPOLINEA

Ad annunciare la fine della relazione tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è proprio l’ex tronista bolognese con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

“Ciao ragazzi… Oggi è una giornata molto particolare e non facile. Molte sono le persone che si sono chieste chi sono e da dove vengo, ci sarebbero tante storie da raccontare. Ho sempre messo tutta me stessa in quello che facevo, nel lavoro, nei rapporti di amicizia e in quelli sentimentali. Mi avete conosciuta per quella che sono, la ragazza forte ma in fondo sentimentale… Vi ho fatto entrare nella mia vita, nella mia quotidianità, nei miei urli, nei miei pianti, nella mia mente cervellotica. Vi ho fatto entrare nel mio privato e ho permesso che ognuno commentasse la mia vita. Ho condiviso con voi e mi avete insegnato tanto, mi avete insegnato l’autocritica e io forse vi ho fatto conoscere cosa significa amare si, ma in primis se stessi. Ho passato dei mesi meravigliosi, per una ragazza che viene dalla “realtà” è stato come un salto nel buio, un salto che non avrei fatto senza i miei amici e senza il vostro affetto. Un salto che sarà, a prescindere, l’esperienza più bella di tutta la mia vita. Oggi ho deciso di scrivere questo post per comunicarvi la fine della mia relazione con Andrea. So che in molti vi chiederete il motivo di questo e come si sono svolte le cose e forse ne avreste anche il diritto. Ma oggi ho deciso di fare come avrebbe fatto la Valentina di sempre, quella prima che fosse la tronista, quella che vedo quando guardo lo specchio, quella che ha deciso di non spiegare niente con la speranza che per una volta possiate capire e rispettare il mio silenzio.
Vi voglio bene ,
Vale”.

Questo, invece, il messaggio di Andrea Melchiorre: “Ciao ragazzi/e… Sapete che io della mia vita privata non ho mai parlato, essendo una persona molto riservata…. è un momento difficile, duro da affrontare….Nella vita si può sapere con certezza solo quello che si vive attimo per attimo e non ciò che il futuro ci riserva..
I motivi ed i perché di cose che appartengono al privato di ognuno, ancorché possano avere effetti pubblici, è giusto che vengano trattati con riserbo e rispetto…ma per fortuna non sono solo ho la mia famiglia i miei amici e VOI…che mi sostenete sempre e mi rincuorate… Sottolineo la volontà che appartiene anche a me di non entrare nei dettagli ” della fine” di una storia che, seppur breve, ha per me avuto un’importanza notevole! Si è chiuso un capitolo bellissimo e indimenticabile della mia vita… a volte le circostanze si oppongono alla volontà delle persone…vi chiedo solamente di rispettare questa decisione essendo in un momento delicato e difficile capendo il mio stato d’animo….vi ringrazio e vi mando un bacio grande…
Andrea!”.

 

 

Impostazioni privacy