Tale e Quale Show: i nomi di tutti i concorrenti e il giudice che sostituirà Christian De Sica

Dal prossimo 11 settembre, in prima serata su Raiuno, tornerà in onda Tale e Quale Show che sarà condotto ancora una volta da Carlo Conti. Lo stesso conduttore, in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi di tutti i concorrenti.

Tale_e_Quale_ShowTALE E QUALE SHOW, IL CAST E IL NUOVO GIUDICE

Carlo Conti anticipa i nomi dei nuovi concorrenti di Tale e Quale show: “Per gli uomini: Max Giusti, Massimo Lopez, l’attore Walter Nudo, Sergio Friscia, il comico di “Made in Sud” Francesco Cicchella, il conduttore radiofonico Savino Zaba. Per le donne invece: Bianca Guaccero, Laura Freddi, l’attrice e conduttrice Elena Di Cioccio, la cantante Karima, Giulia Luzi, protagonista del musical “Romeo e Giulietta” e l’attrice Cosima Coppola. Sono molto soddisfatto del cast: alcuni sono delle vere sorprese, mentre altri delle conferme. E poi ci sono dei ritorni sorprendenti. Abbiamo come sempre cercato di trovare un equilibrio tra volti noti e nomi un po’ meno conosciuti, ma comunque pieni di talento”.

Su Christian De Sica che condurrà Striscia la Notizia, Carlo Conti dice: “È una scelta professionale più che legittima. Certo, mi dispiace perdere un compagno di viaggio così forte che ha condiviso con noi quattro strepitose edizioni del programma. Sono sicuro però che troveremo un sostituto all’altezza, che affiancherà Loretta Goggi e Claudio Lippi. E, in ogni puntata, ci sarà probabilmente un quarto giurato-ospite a rotazione”.

Ad affiancare Loretta Goggi e Claudio Lippi sarà Gigi Proietti. Confermata anche la presenza di un quarto giudice che cambierà in ogni puntata.

 

Impostazioni privacy