Belen Rodriguez, scoppia la passione a Mykonos con dedica d’amore a Stefano De Martino

Dopo aver trascorso una vacanza meravigliosa con tutta la sua famiglia, Belen Rodriguez si è concessa qualche giorno di relax in compagnia di pochi amici e del marito Stefano De Martino. Lasciato il piccolo Santiago con i nonni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno vissuto dei momenti come due fidanzatini alla loro prima vacanza insieme.

BELEN RODRIGUEZ, SCOPPIA LA PASSIONE A MYKONOS CON STEFANO DE MARTINO

Nella splendida Mykonos, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno risvegliato la passione dei primi tempi. Innamoratissimi e se mpre più uniti nonostante le voci che li vorrebbero perennemente in crisi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una seconda luna di miele.

“Averti incontrato è la cosa più bella che poteva succedermi nella vita. Te amo”, scrive Belen su Instagram accanto a una foto in cui bacia il marito appassionatamente.

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Belen Rodriguez per il marito Stefano De Martino che le ha regalato il dono più prezioso, il piccolo Santiago.

E gli scatti da Mykonos continuano con Belen Rodriguez che scrive ancora “Yo te amo como nunca/Ti amo come non mai” scrive la bella argentina. Accanto a un’altra foto insieme a Stefano, Belen usa solo due parole: “Mi Vida/Vita mia”. “Più felice, che felice felice”, conclude la showgirl argentina.

Impostazioni privacy