Offre la colazione a due vigili del fuoco, cameriera va su FB e trova una sorpresa che le cambia la vita

La generosità paga sempre. Ne sa qualcosa Liz Woodward, una cameriera del New Jersey che, dopo aver offerto la colazione a due vigili del fuoco, ha ricevuto una meravigliosa sorpresa che le ha cambiato per sempre la vita.

20150817_104757_liz_ricevutaUNA SORPRESA FANTASTICA

Liz Woodward ha offerto la colazione a due vigili del fuoco perché commossa dall’enorme fatica fatta da entrambi nello spegnere un incendio. Non avrebbe mai pensato che quel gesto semplice e fatto con il cuore le avrebbe cambiato la vita. Tornata a casa, infatti, la giovane ha ricevuto una meravigliosa sorpresa su Facebook.

I pompieri Tim Young e Paul Hullings, dopo un turno di 12 ore al termine del quale avevano faticato per spegnere un incendio, quando si sono recati alla cassa del bar per pagare il conto della colazione, sulla ricevuta hanno trovato il il messaggio di Liz che offriva loro la colazione.

Tim ha raccontato l’evento su Facebook: “Un atto altruistico e gentile che merita attenzione. Esorto i miei amici ad andare in questo bar e sostenere l’attività di questa ragazza”. L’aiuto richiesto per questa ragazza si è trasformato in un sostegno per il padre tetraplegico e paralizzato da cinque anni.

Liz aveva creato una pagina per raccogliere fondi per comprare al genitore una sedia a rotelle. L’appello di Tim le ha permesso di raccogliere più di 70mila dollari.

Tutto quello che ho fatto è stato offrire loro la colazione. Non mi aspettavo qualcosa di più di un sorriso. – ha raccontato Liz – Questo dimostra che basta essere gentili e che anche il più piccolo gesto può cambiare una vita”.

 

Impostazioni privacy