Valentina Dallari, ritorno di fiamma con Mariano Catanzaro? Il commovente messaggio dell’ex corteggiatore

Come un fulmine a ciele sereno, i fans di Uomini e Donne sono stati spiazzati dalla notizia della fine della relazione tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Nonostante i dubbi della vigilia, i due, giorno dopo giorno, erano riusciti a conquistare l’affetto del pubblico e a convincere tutti della sincerità dei rispettivi sentimenti. Purtroppo, però, il vero amore non ha bussato alla loro porta e i due si sono detti addio.

valentina dallariVALENTINA DALLARI, IL MESSAGGIO DI MARIANO CATANZARO

Ad annunciare la rottura è stata Valentina Dallari con un lungo post pubblicato su Facebook a cui è seguito quello di Andrea Melchiorre. Nessuno dei due, però, chiarisce i motivi che li hanno portati alla separazione preferendo mantenere il più stretto riserbo sulla questione.

Nelle ultime ore, però, è tornato alla ribalta Mariano Catanzaro che, su Instagram, ha scritto un messaggio che sembra indirizzato proprio a Valentina Dallari.

“Il passato è l’elemento più fragile perché sbiadisce sempre, ma anche quello più stabile perché non cambia Mai…Un Tuffo Nel Passato Ma Con La Voglia Di Andare Avanti. Per chi sà attendere, la Vita riserva delle belle sorprese”, scrive l’ex corteggiatore concludendo il discorso con gli hashtag #ASperanz #Surprise #LifeisUnpredictable“. 

Un messaggio chiaro, dunque, quello di Mariano Catanzaro e i fans cominciano a sperare che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma.

 

Impostazioni privacy