Anticipazioni Uomini e Donne, scelti i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne – Mancano poche settimanel all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e sul web impazzano le indiscrezioni sui nomi dei nuovi tronisti. Sono tante, infatti, le anticipazioni sui prossimi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi e, a quanto pare, le scelte, ormai, sono state già fatte. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, dunque, la redazione di Uomini e Donne ha già scelto quelli che saranno i tronisti della prossima stagione.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SCELTI I NUOVI TRONISTI

A confermare l’avvenuta scelta dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, Teresa Cilia. L’attuale fidanzata di Salvatore Di Carlo, infatti, sui social network ha ricordato il momento in cui ha ricevuto la notizia di essere stata presa come tronista di Uomini e Donne confermando così come i giochi, ormai, siano stati già fatti.

“Un anno fa a quest’ora accettai il trono, oggi non potrei desiderare di avere al mio fianco persona migliore. Se tornassi indietro rifarei tutto,perchè è proprio quel tutto che mi ha portato LUI. Dolce notte mia bella paginetta! Vi voglio bene! Terry”.

Intanto, colui che sembra quasi certo di sedersi sul trono di Uomini e Donne è Mariano Catanzaro. I fans del napoletano sono davvero tantissimi e chiedono a gran voce la sua presenza nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi. A tutti i messaggi, Mariano Catanzaro risponde: “Chissà se riuscirò ad accontentarvi”. Sarà un piccolo indizio? Lo scopriremo presto.

 

Impostazioni privacy