Aurora Ramazzotti, dopo X Factor arriva il debutto nella moda

E’ ormai lanciatissima Aurora Ramazzotti nel mondo dello spettacolo. Dopo aver compiuto da poco 18 anni, le proposte lavorative per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono piovute dal cielo e, lei le ha subito colte al volo.

aurora-ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI, DEBUTTO NEL MONDO DELLA MODA

Aurora Ramazzotti, infatti, oltre a condurre il daytime di X Factor, ha accettato il suo primo lavoro nel mondo della moda. As annunciarlo è Gabriele Parpiglia sul suo profilo instagram dove anticipa i contenuti di un servizio esclusivo per “Chi”.

Aurora Ramazzotti ha accettato la proposta di Silvian Heach per SH, la collezione giovane della prossima campagna autunno/inverno. Per Aurora Ramazzotti, dunque, è davvero un momento magico.

Le critiche, però, non si placano. Sono in tanti coloro che continuano a definirla una “raccomandata”. E codì, dopo le parole del padre, Eros Ramazzotti che ha cercato di difenderla con un lungo post su Instagram, stavolta, a parlare è proprio Aurora in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio. Le critiche? Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me”, ha dichiarato la figlia di Michelle Hunziker.

 

 

Impostazioni privacy