Ian Somerhalder e Jamie Dornan insieme in 50 sfumature di nero

Le fans di tutto il mondo sono già impazzite all’idea di poter presto vedere insieme nelle sale cinematografiche due sex symbol come Ian Somerhalder e Jamie Dornan. Quest’ultimo, infatti, vestirà ancora i panni dell’affascinante Christian Grey in 50 sfumature di nero dove, però, dovrà vedersela con il rivale in amore che sarà interpretato proprio da Ian Somerhalder.

ian somerhalder e jamie dornanIAN SOMERHALDER E JAMIE DORNAN INSIEME IN 50 SFUMATURE DI NERO

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da alcune agenzie americane, Ian Somerhalder che ha già conquistato il cuore delle fans interpretando l’affascinante Damon Salvatore di The Vampire Diaries sarebbe pronto sarebbe pronto a ricoprire il ruolo di Jack Hyde, capo di Anastasia Steele alla Seattle Indipendent Publishing, una casa editrice. Jack s’innamorerà perdutamente di Anastasia e costringerà Christian Grey ad uscire allo scoperto per non perdere l’amore della ragazza.

Jack Hyde è il classico personaggio tranquillo, senza troppi grilli per la testa anche se nasconde un lato oscuro. 32 anni, è cresciuto a Detroit e ha assistito alla morte di sua padre durante una rissa in un bar. La madre, invece, è alcolizzata e così Jack viene dato in affidamento. La notizia sconvolge la madre naturale che si suicida.

Jack e Christian sono cresciuti nello stesso orfanotrofio. Hyde è sempre stato geloso di Christian perché i Grey deciso di adottarlo. Nonostante tutto, Jack è riuscito a laurearsi in letteratura inglese e ad avere così una brillante carriera. Da adulti, si ritrova ad innamorarsi della stessa donna che ama il suo eterno rivale Christian.

 

 

 

Impostazioni privacy