Megan Fox e Brian Austin Green divorziano: addio dopo 11 anni

Amore al capolinea per Megan Fox e Brian Austin Green. La coppia, considerata una delle più belle e affiatate del dorato mondo di Hollywood, si è detta addio dopo undici anni di vita insieme di cui cinque vissuti da marito e moglie. Ad annunciare la notizia è settimanale Us Weekly, che cita varie fonti vicino alla coppia.

megan fox e brian austin greenMEGAN FOX E BRIAN AUSTIN GREEN SI SONO LASCIATI

Megan Fox e Brian Austin Green, stando a quanto riferisce il settimanale Us Weekly, vivrebbero separati da circa sei mesi. I due si sono conosciuti nel 2004 nel 2004 sul set della sitcom Hope & Faith. Nel 2010 si sono sposati e hanno avuto due figli: Noah e Bodhi, rispettivamente di 2 anni e 18 mesi.

Già in passato, Megan Fox e Brian Austin Green furono i protagonisti dei rotocalchi di gossip. Nel 2009, infatti, i due attori annunciarono la fine del fidanzamento ufficiale. All’epoca, l’attrice spiegò così la decisione: “Il matrimonio non è uno scopo realistico per qualcuno che ha appena 23 anni”.

Poco dopo, però, Megan Fox e Brian Austin Green tornarono insieme e convolarono a nozze durante una cerimonia da sogno alle Hawaii. Oggi, purtroppo, arriva la notizia della fine della loro bellissima storia d’amore.

 

 

 

Impostazioni privacy