Aurora Ramazzotti, anche Naike Rivelli la difende: “Resisti, non lasciarti abbattere dalle critiche”

Non si placano le polemiche per la decisione di Sky di affidare la conduzione del day time di X Factor ad Aurora Ramazzotti. Dopo le parole di Eros Ramazzotti e di Tomaso Trussardi, in difesa di Aurora Ramazzotti arrivano anche quelle di Naike Rivelli che, in quanto figlia di Ornella Muti, sa cosa vuole dire fare i conti con la presenza ingombrante di genitori famosi.

naike-rivelli-aurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI, NAIKE RIVELLI LA DIFENDE

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia, Naike Rivelli ha dato un consiglio ad Aurora Ramazzotti: “Aurora, resisti. Non lasciarti abbattere dalle critiche e dimostraci quello che vali. Io, figlia d’arte come te, sono dalla tua parte. È una vergogna attaccare Aurora in base a un pregiudizio. Diamole il tempo di dimostrare il suo valore, magari è bravissima”.

Secondo il parere di Naike Rivelli, i figili d’arte, spesso, sono penalizzati: “Viviamo in un Paese di raccomandati e noi figli d’arte, siamo penalizzati, dobbiamo faticare il doppio per dimostrare il talento. Ma perché nessuno trova da ridire se un falegname, un avvocato o un dentista trasmettono il mestiere ai figli, mentre nello spettacolo si scatena un putiferio?”.

Naike Rivelli elenca le difficoltà che ha dovuto superare nella sua vita: “Chi ha genitori famosi viene considerato carne da macello. Sapesse quante volte mi hanno convocata ai provini e poi mi hanno scartata perché non avevo gli stessi occhi verdi di mia madre. Ho dovuto crearmi presto una corazza e per fortuna sono cresciuta in America quando Ornella non era ancora considerata un’icona, per questo sono stata lasciata in pace”.

 

Impostazioni privacy