Beverly Hills 90210, Shannen Doherty ha il cancro al seno

Per quattro stagioni, Shannen Doherty è stata la star indiscussa di Beverly Hills 90210, la serie tv americana che ha incollata davanti ai teleschermi milioni di telespettatori in tutto il mondo con le vicende dei suoi protagonisti. Per i ragazzi cresciuti negli anni 90′, Beverly Hills 90210, ancora oggi, rappresenta la serie tv più bella che sia mai stata realizzata ma per tutti i fans del telefilm non arrivano buone notizie. Shannen Doherty, la Brenda Walsh ha il cancro al seno.

beverly hills 90210BEVERLY HILLS 90210: SHANNEN DOHERTY HA IL CANCRO AL SENO

Shannen Doherty ha rivelato di avere un cancro al seno che le è stato diagnosticato lo scorso marzo. Per oltre un anno, però, l’attrice di Beverly Hills 90210 non avrebbe mai fatto alcun visita perchè priva della copertura assicurativa. La sua ex manager, infatti, avrebbe fatto in modo che la sua copertura scadesse così oggi, Shannen Doherty ha citato in giudizio la società che le gestiva l’immagine.

In un documento in possesso del sito TMZ si legge: “Nel novembre 2013, la SAG (IStituto previdenziale degli attori) ha inviato la nota di premio a Tanner Mainstain per la copertura assicurativa medica di Shannen Doherty per l’anno 2014. Tuttavia, l’agenzia ha ignorato la lettera non riuscendola a pagare e senza informare il querelante (Shannen Doherty, ndr) e poi hanno interrotto i rapporti con lei prontamente”.

Se il cancro fosse stato diagnosticato in tempo, Shannen Doherty avrebbe evitato di sottoporsi ad una mastectomia e alla chemioterapia che, oggi, invece, sono necessarie.

 

 

Impostazioni privacy