Gossip News » Curiosità » Kamafitness, le posizioni per restare in forma facendo l’amore

Kamafitness, le posizioni per restare in forma facendo l’amore

Il Kamafitness, come riporta Donna Moderna.com è un vero e proprio stile di vita che consiste nel mantenersi in forma facendo l’amore. Esistono, infatti, alcune posizioni dell’amore che contribuiscono a mantenere al benessere psicofisico generale.

kamafitnessKAMAFITNESS, LE POSIZIONI PER RESTARE IN FORMA FACENDO L’AMORE

Posizione: obliqui-crunch su swiss ball. Lei ha la schiena appoggiata su una palla, le braccia dietro la testa e durante l’atto sale e scende ruotando la spalla destra verso sinistra e viceversa mentre lui le provoca piacere con la bocca.

Posizione: bridge evolution, per cosce e glutei. “Supina, ginocchia flesse, piedi a terra. Poni le mani a terra ai lati del viso. Tieni le punte dei piedi sollevate e facendo forza sui talloni spingi il sedere verso l’alto. Rimani per 5 secondi in questa posizione poi torna alla postura iniziale. Espira quando sollevi, inspira quando scendi”.

Posizione: G.A.G (gambe addome glutei)

Lei: “Piedi poco più larghi delle spalle, punte leggermente in fuori, addome contratto, petto in fuori. Tieni alta la testa e la schiena dritta. Inspirando piega le ginocchia ed abbassati fino a portare le cosce ad un livello parallelo al pavimento”.

Lui: “Distenditi supino sul pavimento, piega le ginocchia e piedi a terra. Solleva la testa e le spalle verso le ginocchia espirando e contraendo gli addominali”.

Posizione: kick back

Mettiti in ginocchio, appoggiati solo con quello destro e sostieni il busto con i gomiti. Solleva indietro la gamba sinistra e portala più alta che puoi, poi torna alla posizione iniziale senza toccare mai il pavimento. Esegui alternando le gambe”.

Posizione: push-up

Distenditi come se dovessi fare delle flessioni con il corpo sorretto dalle braccia e la mani più larghe delle spalle.  Mantieni la schiena e le gambe dritte e abbassati facendoti delle flessioni fino a toccare il partner”.

Posizione: dips (tricipiti)

Appoggia i palmi delle mani, mettendoti di schiena, sulle ginocchia del partner. Piega le braccia e scendi il più possibile controllando il movimento fino a distenderle completamente. Inspira quando scendi ed espira salendo”.

Posizione: stretching per femorali e lombari. Facile ed appagante.

“Partner in posizione supina con le gambe unite e distese a terra. Lui inginocchiato di fronte a lei le solleva le gambe, fino a farle sentireuna leggera tensione sulla parte posteriore delle cosce. Mantieni per 30 secondi”.