Belen Rodriguez, il messaggio che ha commosso tutti

Belen Rodriguez riesce sempre a trovare il modo di conquistare le prime pagine dei giornali. Stavolta l’ha fatto aprendo il suo cuore ad una fans che, su Instagram, le ha scritto un bellissimo messaggio. Dopo aver letto le parole della sua sostenitrice, Belen non è riuscita a trattenersi rispondendole con un messaggio meraviglioso che ha commosso tutti.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, IL MESSAGGIO CHE HA COMMOSSO I FANS

La fan che ha scatenato la reazione sorprendente di Belen Rodriguez ha scritto: “Stavo guardando le tue foto da quando hai aperto Instagram e mi sono immersa per un attimo nella tua vita. Piena di colori, piena d’amore. Sembri tanto forte, tanto sicura, in realtà, secondo me, sei una persona molto sensibile alle emozioni, molto ingenua davanti alle persone che ti circondano. Guardando le tue foto dall’inizio, la cosa che mi salta più all’occhio è la coerenza con cui non hai cambiato mai e dico mai atteggiamento. Sei rimasta sempre uguale, sempre con i piedi sulla tua nuvola perché proprio non si può dire che sei una persona con i piedi per terra. Si vede che vivi nel tuo mondo sbattendotene di tutti. Oltre a tanto talento, nel tuo lavoro si nota tanto anche il tuo sangue latino, la passionalità con cui affronti la vita, la calorisità della tua casa e della tua famiglia. Hai un cuore davvero grande e sono contenta che sei diventata un’icona per tante donne. Un bacione Leonessa”.

Ecco la risposta di Belen Rodriguez:Mi hai scritto un messaggio meraviglioso. Non è facile capire le persona dal di fuori, se non ci fosse del colore nella mia vita sarei morta, sono sudamericana e sono nata con il sole e i paesaggi in faccia, la musica, i tramonti, la campagna, la famiglia vicina che mi ha dato talmente tanto amore che ne ho tantissimo da regalare agli altri. Con dei sacrifici enormi, con una posizione economica più bassa della media, ma felice, felice nella felicità e anche nella disperazione. Sono sensibile a livelli assurdi, anche se provo a farmi vedere tosta perché più di una volta per la mia ingenuità mi hanno presa per i fondelli e mi hanno ferito tanto, ma la vita ti fa crescere e ti insegna in ogni suo capitolo se sei in grado di afferrare. I miei piedi non sono per terra, assolutamente no, come dici tu sono sulle nuvole perché mi piace andare oltre e purtroppo o grazie al cielo una vita tranquilla e normale non la potrò avere più, almeno per un altro bel po’. Ma la cosa che mi hai detto che mi ha colpito di più è stata “non hai mai cambiato atteggiamento”. L’altro giorno, mio padre mi ha scritto una frase meravigliosa che diceva così: tu, Belen, non hai bisogno di metterti dietro a un filtro di colori, nè buttarti acqua gelata sul corpo per reagire, non hai bisogno di ripetere le frasi di nessuno. Non mi piace fare finta di essere diversa, io sono così, così come mi si vede e basta. Ti abbraccio forte e grazie. Belen”.

 

Impostazioni privacy