Francesco Renga e Nina Zilli, un recente flirt tra i due? Lo scoop di Dagospia

Francesco Renga continua ad essere il protagonista della cronaca rosa degli ultimi giorni. L’artista, infatti, è finito sulle prime pagine dei rotocalchi di gossip a causa della presunta crisi che starebbe vivendo con la compagna e madre dei suoi figli, Ambra Angiolini.

francesco-rengaFRANCESCO RENGA E NINA ZILLI, UN PASSATO INSIEME?

Pochi giorni fa, a mettere l’accento sul rapporto di coppia di Francesco Renga e Ambra Angiolini è stato il settimanale Chi che, nell’ultimo numero in edicola, ha pubblicato le foto di Francesco Renga in compagnia di una bionda misteriosa, estranea al mondo dello spettacolo.

Nelle ultime ore, però, il nome di Francesco Renga è salito nuovamente agli onori della cronaca per un presunto flirt che il cantante avrebbe avuto con la collega Nina Zilli. A rivelare il clamoroso scoop è Dagospia.

In queste ore – si legge su “Dagospia” nella rubrica “Milanospia” – è tutto un gran parlare del presunto flirt del cantante Francesco Renga, marito di Ambra Angiolini, con una bombastica biondina immortalato dal settimanale “Chi”. Ma a Milano le gole profonde stanno spifferando anche un’altra storia ad alto tasso erotico, quella che vedrebbe Renga in un passato recente assai vicino alla collega Nina Zilli. Sarà vero? Intanto Ambra in quel di Brescia si starebbe facendo consolare da una sua intima amica…”.

 

Impostazioni privacy