Insegna alla fidanzata ad usare il fucile: lei imbraccia l’arma e lo uccide!

Robert F. Branton, 31 anni aveva deciso s’insegnare alla fidanzata, Katie L. Begtrup, 24 anni, ad usare il fucile. Sapere che la sua dolce fosse in grado di usare un’arma in caso di necessità lo faceva stare più tranquillo. Robert F. Branton non avrebbe mai immaginato che quel suo gesto potesse trasformarsi in una tragedia.

20150821_104988_schermata_2015_08_21_alle_13.17.40LA FIDANZATA IMPARA AD USARE IL FUCILE E LO UCCIDE

Mnetre Katie cercava di capire come utilizzare il fucile, è partito un colpo accidentale che non ha lasciato scampo al ragazzo. Tutto è accaduto giovedì mattina, nella loro casa di Daytona Beach, in Florida. Robert ha cominciato a far vedere alla fidanzata come tenere il fucile in mano ma quando lo ha passato a Katie è partito un colpo accidentalmente.

Secondo la polizia, la ragazza avrebbe chiamato in preda al panico il 911 intorno alle 12.30. «Ho appena sparato al mio ragazzo – ha detto nella conversazione che l’emittente WFTV è riuscita ad ascoltare – È stato un incidente. Ho bisogno che veniate al più presto. Voleva mostrarmi come usare il fucile, non sapevo nemmeno fosse carico».

All’arrivo dei soccorsi, Robert era ancora vivo ma è morto subito dopo il trasporto in ospedale. Sul caso indagano le forze dell’ordine. Katie è stata sentita dagli inquirenti come persona informata sui fatti ma nei suoi confronti non è stata formulata alcuna accusa.

 

Impostazioni privacy