Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati ma una settimana fa…

Continua a far rumore la fine della relazione tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. La coppia di Uomini e Donne, infatti, si è detta addio dopo tre mesi d’amore. Una rottura improvvisa e inaspettata che ha spiazzato tutti i fans della coppia che cominciavano a credere che il loro fosse vero amore. In molti hanno chiesto di conoscere la verità ma, per il momento, sia Valentina Dallari che Andrea Melchiorre non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito preferendo mantenere il segreto. Sul web, però, cominciano a circolare le prime indiscrezioni dei motivi che avrebbero portato Valentina Dallari e Andrea Melchiorre a dirsi addio per sempre.

valentina dallari e andrea melchiorreVALENTINA DALLARI E ANDREA MELCHIORRE: COSA C’E’ DIETRO LA ROTTURA?

E’ di poco ore fa la notizia, pubblicata dal Vicolo delle news, di un’intervista rilasciata da Valentina Dallari al settimanale Nuovo in cui l’ex tronista bolognese non solo dichiarava il suo amore per Andrea Melchiorre ma in cui rivelava di aver cominciato a cercare una casa per poter presto vivere insieme.

Una notizia che sta alimentando ancora più curiosità intorno ai motivi della rottura. E c’è chi è pronto a scommettere che uno dei due abbia tradito l’altro. Non manca, poi, chi attribuisce la colpa per la fine della relazione all’amico di Valentina Dallari e chi, invece, spera in un ritorno di fiamma tra la 21enne bolognese e Mariano Catanzaro.

Le ipotesi, dunque, sono tante ma, al momento, non c’è ancora nessuna certezza.

 

Impostazioni privacy