Alexis Bledel, la Rory di Una mamma per amica si prende la rivincita: nel cast di 50 sfumature di nero

Alexis Bledel, la bellissima attrice che per anni ha prestato il proprio volto alla semplice Rory Gilmore di Una mamma per amica, si prende la rivincita. L’attrice, infatti, è stata a lungo considerata la candidata ideale per interpretare Anastasia Steele di 50 sfumature di grigio ma alla fine le è stata preferita Dakota Johonson.

alexis bledelALEXIS BLEDEL, NEL CAST DI 50 SFUMATURE DI NERO

Per la bella Alexis Bledel, però, è arrivato il momento di mostrare tutto il proprio talento. L’attrice, infatti, è stata scelta per far parte del cast di 50 sfumature di nero, il secondo capitolo della trilogia di E. L. James.

Alexis Bledel interpreterà Leila, ex fiamma nonchè ex sottomessa, ossessionata dalla vita di Christian Grey. Per il ruolo di Leila era candidata anche la modella Cara Delevingne ma alla fine l’ha spuntata la Rory di Una mamma per amica per la somiglianza con l’attrice protagonista Dakota Johonson.

Il motivo? Christian Grey è ossessionato da ragazze che hanno caratteristiche fisiche molto simili. Nel libro, infatti, Anastasia ha un sussulto quando si ritrova di fronte Leila proprio perché pensa di rivedere in lei se stessa.

Per Alexis Bledel, dunque, si tratta di una piccola rivincita. Dopo aver interpretato per anni la dolce e ingenua Rory Gilmore, Alexis Bledel è pronta a mostrare ancora una volta tutto il suo talento. Tra le new entry, da segnalare anche la presenza di Ian Somerhalder che interpreterà il perfido Jack Hyde.

 

Impostazioni privacy