Amedeo Andreozzi confessa tutta la verità: “Ecco perché ho lasciato Alessia Messina”

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono felici e innamorati ma poche settimane fa hanno attraversato un periodo difficile. I due, infatti, dopo Temptation Island 2 si erano lasciati prima di tornare nuovamente insieme. A distanza di pochi giorni, in un’intervista al settimanale Di Più, Amedeo Andreozzi ha spiegato i motivi che li hanno portati alla rottura.

amedeo andreozzi e alessia messinaAMEDEO ANDREOZZI: ECCO PERCHE’ AVEVA LASCIATO ALESSIA MESSINA

Per qualche giorno ci siamo lasciati. E’ stata colpa della mia gelosia: io spesso lascio sola Alessia perché trascorro serate nei locali di tutta Italia, dove sono ospite. Così abbiamo iniziato a litigare e una sera, dopo un confronto particolarmente acceso, lei mi ha detto che mi lasciava. Ci sono rimasto molto male, ero deluso: anche io ho pensato che fosse finita definitivamente . Poi, nelle ore successive, ho riflettuto con calma: non potevo lasciare che un amore così grande finisse in questo modo. Sono corso da lei a Catania e abbiamo parlato a cuore aperto. Abbiamo capito che ci amavamo ancora: avevamo fatto alcuni errori ma il nostro amore era più forte di tutto. Eravamo innamorati e abbiamo deciso di ricominciare”, ha rivelato Amedeo Andreozzi.

Ora, però, le cose vanno a gonfie vele e la coppia di Uomini e Donne sta anche pensando alla convivenza: “Ora che il nostro amore è più forte di prima, abbiamo deciso di andare a vivere insieme: vogliamo stare sempre vicini e per questo vogliamo trovare al più presto il nostro nido d’amore tutto nostro. Non nella mia città, però, che è Napoi, e nemmeno a Catania, la città di Alessia: vogliamo trasferirci a Roma perché rispetto alle altre città offre maggiori opportunità per realazizzare i nostri sogni professionali: sia a me, sia ad Alessia, infatti, piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo magari come attori”.

Un amore senza crisi, dunque: “E’ un amore a prova di tentazioni e che sopravvive anche a forti contrasti. Ed è questa la vittoria più bella. Spero che questo, per me e Alessia, dopo un inizio cosi’ bello e insieme anche così burrascoso, sia solo in principio di una nuova vita sotto tutti i punti di vista”.

 

Impostazioni privacy