Il meraviglioso gesto d’amore di una mamma per i figli prima di morire!

L’amore che una madre prova per i propri figli è assolutamente il più grande. Non c’è cosa che una mamma non farebbe per vedere i propri figli felici e sereni. Anche Sue Stephenson, 47 anni, madre di cinque figli, vorrebbe andarsene sapendo che i suoi cinque cuccioli avranno una vita felice anche senza di lei.

sue-638x425IL MERAVIGLIOSO GESTO D’AMORE DI UNA MADRE

Sue Stevenson, infatti, sta combattendo una dura battaglia contro il cancro. Per 20 anni ha lavorato come ostetrica e, dopo aver messo da parte una bella cifra, ha acquistato per sè e i suoi cinque figli che hanno dai 9 ai 21 anni, una villetta a schiera nel villaggio di Ripponden, a Halifax.

Sue, però, deve ancora estinguere il mutuo di 60mila sterline e, a causa della malattia, teme di non riuscire a farlo. Il suo timore, dunque, è di morire lasciando un debito ai figli. Sua sorella Angie Collinson ha così creato un sito crowdfunding sul quale ha raccontato la storia di Sue raccogliendo 45mila sterline, anche se non è ancora abbastanza. “Sono emozionata, non mi aspettavo che delle persone sconosciute fossero così gentili nei miei confronti”, ha dichiarato Sue.

Al momento, Sue non riesce più a muoversi, è costretta a trascorrere le sue giornate per il dolore fisico e spere che, nelle prossime settimane che potrebbero essere le ultime della sua vita, riuscirà a realizzare il suo desiderio.

 

 

Il meraviglioso gesto di una madre per i cinque figli prima di morire!

Impostazioni privacy