Ilaria D’Amico e Gigi Buffon avranno una bambina

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon avranno una bambina. Il portiere della Juventus e la giornalista sono pronti ad allargare la famiglia. L’indiscrezione è del settimanale Nuovo che avrebbe raccolto l’indiscrezione direttamente dai corridoi dell’emittente satellitare.

Ilaria-DAmico e Gigi BuffonILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON AVRANNO UNA BAMBINA

Se l’indiscrezione del settimanale Nuovo fosse confermata, sarebbe la prima bambina sia per Ilaria D’Amico che per Gigi Buffon. Entrambi, infatti, sono già genitori di maschi: Gigi Buffon ha avuto due maschietti dall’ex moglie Alena Seredova, i piccoli Louis Thomas e David Lee, mentre Ilaria D’Amico è mamma di Pietro (nato dalla relazione con Rocco Attisani).

La relazione di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon dopo aver conquistato le prime pagine di tutti i giornali di gossip è ormai diventata una storia seria e importante. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non hanno ancora confermato la dolce notizia ma, ormai, non sembrano esserci dubbi.

Durante l’estate, infatti, Ilaria D’Amico si è rilassata sfoggiando il suo pancino di pochi mesi. La giornalista è pronta a tornare a lavoro prima di lasciare le scene entro la fine di dicembre per dedicarsi completamente alla sua seconda gravidanza.

Molto probabilmente, il frutto dell’amore di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon nascerà a gennaio. Sarà davvero una bambina? Lo scopriremo presto.

 

 

Impostazioni privacy