Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 28 agosto: Gonzalo in pericolo, morirà? Cosa nasconde Conrado?

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 24 AL 28 AGOSTO

Fernando è deciso a liberarsi di Gonzalo e così decide di assoldare due delinquenti che seppelliscono vivo Gonzalo. A salvare l’ex prete sarà Olmo Mesìa. Maria, nel frattempo, giunge a El Jaral dove scopre che Gonzalo è partito senza averla salutata. La giovane Casteneda contatta così l’orfanotrofio dove Gonzalo si sarebbe dovuto recare e scopre che non è mai giunto a destinazione.

Francisca si è finalmente ripresa e chiede di parlare con Raimundo di Tristan. Tornata alla villa, chiede a Mauricio di vendicarsi di Jesusa.

Dolores ha diffuso la notizia che la fondazione di Olmo aiuta i più bisognosi e così Alfonso e Don Anselmo non fanno che ricevere continue richieste di denaro. Terence, Alfonso e Don Anselmo decidono di parlare con Pedro perché ponga rimedio alla situazione.

Matilde vorrebbe raccontare la verità a Isidro ma Anibal la minaccia e le ordina di non dire niente. Dopo la partenza della donna, Isidro comincia ad indagare e scopre che un camionista l’ha vista.

Dolores, davanti ad Aurora e Maria, chiede a Conrado se ha una famiglia. La figlia di Tristan pensa che Bonaventura abbia paura di avere una storia con lei così prende le sue difese. Conrado chiede ad Aurora di stargli lontano ma quando la ragazza va a casa sua vede delle fotografie in cui Conrado è in compagnia di alcuni bambini.

Quintina ed Amadeo sono sempre più uniti e ciò desta il sospetto di Hipolito, mentre Emilia ha un duro confronto con Fernando.

Gonzalo sta male e chiede l’aiuto di Olmo il quale, però, torna a mostrare il suo vecchio volto dopo che ha scoperto che Fernando vuole bloccare il suo progetto con la fondazione. Conrado, infine, trova a Gonzalo il quale chiede che Aurora vada a curarlo.

 

 

Impostazioni privacy