Francesco Facchinetti, è morta la nonna centenaria: “Grazie di tutto, ti ho amato tanto”

C’è grande amore nella famiglia Facchinetti e così la morte della nonna centenaria ha colpito profondamente non solo Francesco Facchinetti ma anche il resto della sua famiglia. Ad annunciare la scomparsa dell’amata nonna è stato proprio Francesco Facchinetti con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

francesco facchinettiFRANCESCO FACCHINETTI, L’ULTIMO SALUTO ALLA NONNA

Francesco Facchinetti ha voluto condividere con i suoi fans l’ultimo pensiero che ha dedicato alla sua amata nonna:

“Se potessi riporterei in vita i miei nonni. Domenica scorsa, nonna Angelica, ha deciso che era ora di abbracciarci per l’ultima volta. Ne sono consapevole: la vita ha le sue curve a gomito; ma da queste è difficile uscirne indenni. Ho sempre sofferto in silenzio, e farò così anche questa volta. Ciao nonna, ti ho amato ma mai tanto quanto tu hai amato me. Grazie per avermi reso un uomo migliore”.

Anche per Francesco Facchinetti, dunque, la nonna è stata un punto di riferimento importante. Grazie a lei e al suo amore ha capito l’importanza di avere vicino una famiglia, quella famiglia che oggi è riuscito a crearsi da solo e di cui le persone più importanti sono la piccola Mia, nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi, e il piccolo Leone, nato dal suo matrimonio con Wilma.

 

Impostazioni privacy