Giorgio Panariello accoglie una cagnolina smarrita: sul web fa il pieno di “like”

Giorgio Panariello conquista il cuore del popolo del web. Il comico, infatti, ha accolto a braccia aperte una cagnolina che si era smarrita e che aveva bussato alla sua porta.

giorgio panarielloGIORGIO PANARIELLO COMMUOVE IL WEB

Su Facebook, Giorgio Panariello con il suo gesto ha ottenuto oltre 45 mila “like” su Facebook, dove il comico ha pubblicato la foto dell’animale nel tentativo di ritrovarne il padrone. “Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato… Se non è di nessuno la tengo io”, ha scritto l’attore.

“L’ho sentita abbaiare e anche il mio cane di conseguenza si è messo ad abbaiare – ha raccontato Giorgio Panariello al Corriere Fiorentino – Allora sono uscito e lei era lì che mi guardava, con i suoi occhioni”.

L’attore che è presidente onorario della Lega Nazionale per la difesa del cane e ama molto gli animali ha raccontato di aver perso recentemente due cani e di avere intenzione di adottarne un altro. L’arrivo della cagnolina, dunque, era stato accolto con gioia dal comico.

L’animale, però, era dotato di microchip e quindi in poche ore il proprietario del cane è stato ritrovato. Il gesto di Panariello ha commosso tutti: su facebook ha ottenuto quasi 3500 gli interventi degli utenti e oltre 3200 le condivisioni.

 

Impostazioni privacy