Barbara D’Urso confessa: “Sono corteggiatissima e piaccio a tutti”

Lunedì 31 agosto, Barbara D’Urso tornerà a fare compagnia agli italiani con Pomeriggio Cinque. Lo show pomeridiano di canale 5, infatti, torna in largo anticipo con tante sorprese per il pubblico. ciò che, invece, non cambia è la presenza di Barbara D’Urso che, alla vigilia della nuova stagione televisiva, si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi.

barbara d'ursoBARBARA D’URSO, TANTI CORTEGGIATORI PER LEI

“Perché piaccio a tutti? Perché sono vera!”. E ha aggiunto: “Dicono che mi sono rifatta, invece c’ho le mie rughe, le mie tette… Certo madre natura mi ha aiutato e sono così, come mi vede. E’ la mia forza”.

La conduttrice, però, non nasconde di avere le sue debolezze: “Ci sono tante volte che mi chiudo in bagno e piango da sola, per mille cose: una grana in studio, perché mi mancano i miei figli…”.

Barbara D’Urso si dice orgogliosa di aver conquistato anche il pubblico più giovane: “Il mio pubblico è pieno di ragazze: chiamano la mamma e dicono: ‘Guarda come muove i capelli, guarda come tiene la testa’. Mi studiano. E le mamme si fidano di me. Noi donne siamo degli animali, sentiamo a pelle se un’altra è un pericolo per i tuoi figli, per il tuo uomo. E loro sentono che io non lo sono”.

Oltre al grande successo, Barbara D’Urso continua a ricevere anche molte critiche. La conduttrice, però, si sente serena: “Lei non può capire che rapporto ho io col mio pubblico. E’ un rapporto unico e viscerale. Davvero è come se io stirassi con loro al pomeriggio!”.

Impostazioni privacy