Grande Fratello 14: una coppia gay e due volti noti di Uomini e Donne nella casa

Sta per tornare il Grande Fratello. Il padre di tutti i reality tornerà in onda su canale 5, con Alessia Marcuzzi al timone, già a settembre con la quattordicesima edizione. Tra le novità annunciate ci sarà la presenza delle coppie. Nella casa del Grande Fratello 14, infatti, si entrarà in coppia: sono ammesse tutti i tipi di coppia, quelle sentimentali, di amici ma anche di parenti. E stando alle anticipazioni che circolano sul web, quest’anno, a varcare la famosa porta rossa, tra gli altri, ci sarà anche una coppia gay.

grande fratello 14GRANDE FRATELLO 14: UNA COPPIA GAY E UN VOLTO DI UOMINI E DONNE

A svelare l’deintità della coppia gay che parteciperà alla quattordicesima edizione del Grande Fratello è il sito iberico Diariodeibiza.es che, dopo varie ricerche, ha finalmente scoperto l’identità dei due innamorati che varcheranno la porta della casa più famosa d’Italia.

Si tratta di Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli, italiani, protagonisti di un flash mob virale a Plaza del Parque ad Ibiza e che si sposeranno il prossimo 20 settembre a Londra, una data speciale perché coincide con la data delle nozze della nonna di Flavio.

Tra i concorrenti del Grande Fratello 14, poi, come riporta il Vicolo delle news, ci sarà anche un personaggio molto noto all’ambiente di Uomini e Donne. Si tratta di Gianluca Russotti, noto manager della Russotti Gr Management e agente di eventi e guida di molti personaggi usciti da Uomini e donne e che potrebbe essere accompagnato da un volto molto amato dal pubblico del programma di Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy