Naike Rivelli e Yari Carrisi, scandalo al sole sotto gli occhi di Albano

Tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è scoppiato l’amore. Galeotte sono state le strade del Sud America dove, i due figli d’arte, hanno girato per Pechino Express. Tra una prova e l’altra, Naike Rivelli e Yari Carrisi si sarebbero perdutamente innamorati come mostrano le foto pubblicate su Instagram dalla figlia di Ornella Muti e come ha confermato la sorella di Yari, Cristel Carrisi, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

naike rivelli e yari carrisiNAIKE RIVELLI E YARI CARRISI SCOPPIA L’AMORE

Mio fratello – ha spiegato – è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente. E per uno che fa musica avere l’ispirazione giusta per comporre, cantare, esprimere emozioni significa essere in un momento magico”.

“Naike è un po’ sopra le righe – aggiunge la giovane Cristel – ma è un’artista e la sua libertà è tipica dell’ambiente. In quell’immagine non c’era malizia, piuttosto ricorda uno scatto del grande Bruce Weber. È simpaticissima e incredibilmente generosa”.

E Naike Rivelli ha conquistato a tal punto Yari Carrisi che il figlio di Albano l’ha portata in Puglia, dove sotto l’ulivo del padre, completamente nudi, si sono regalati un momento romantico.

A postare lo scatto bollente è stata la stessa Naike Rivelli sul suo profilo Instagram scrivendo “Fate l’amore, non la guerra”.

 

Impostazioni privacy