Uomini e Donne, ecco i corteggiatori e le corteggiatrici di Amedeo, Silvia e Gianmarco

Comincia ufficilamente oggi la nuova stagione di Uomini e Donne. Nel pomeriggio, le luci dello studio di Cinecittà si accenderanno sui nuovi tronisti, Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, pronti a trovare l’amore in televisione. Oltre a farvi conoscere i nuovi tronisti, oggi vi sveliamo anche i nomi di alcuni corteggiatori e corteggiatrici che scenderanno le scale nel pomeriggio.

uomini e donneUOMINI E DONNE, ECCO I CORTEGGIATORI E LE CORTEGGIATRICI

Come riportano Les-Catenate, nel parterre dei corteggiatori di Uomini e Donne, pronto a conquistare il cuore della bella Silvia Raffaele, ci saranno David Latino, amico dell’ex tronista Francesco Monte e Davide Guarda. 

Tra le corteggiatrici, invece, troveremo Laura Molina, fashion event organizer, Fashion Pr, Male Models scouter. Non ci sarà, invece, Melinda Mereu, classe 1994, modella e attrice che, tramite Facebook, ha fatto sapere che questo pomeriggio non sarà presente alla registrazione.

“Nei giorni scorsi è trapelato il mio nome come possibile corteggiatrice a Uomini&Donne. Non so come sia potuto succedere, sembra che tutto sia partito da Instagram e da una foto che ho fatto negli studi Elios, ma non avevo scritto nulla che riguardava il programma. Nessuno mi ha contattato per chiedermi se era vero, e negli articoli apparivo prima come probabile tronista e poi come sicura corteggiatrice. Articoli dettagliati di particolari che mi riguardano e che non sono stati assolutamente forniti da me. Nel giro di poche ore sono spuntate pagine fan su FB, addirittura ufficiali ma per le quali non sono stata contattata, e profili Instagram a mio nome. Sono rimasta ad osservare la situazione un po’ esterrefatta e mi sono resa conto di come si possa diventare popolari in pochi attimi senza muovere un dito. Devo ammettere che mi ha fatto piacere l’affetto incondizionato che mi è stato subito dimostrato senza neppure conoscermi, sulla base della mia faccia. Per me ci sono stati tanti commenti positivi e like inimmaginabili. Ringrazio tutti per l’interesse nei miei confronti, ma devo annunciare che non sarò nella puntata di registrazione di oggi a Uomini&Donne. In seguito non so… chissà! Grazie di cuore a tutti. Melinda”.

 

Impostazioni privacy