Gossip News » vip » Belen Rodriguez, il lato buio della sua vita: la confessione

Belen Rodriguez, il lato buio della sua vita: la confessione

Anche Belen Rodriguez, come tutte le persone, attraversa dei periodi bui durante i quali sembra che tutto vada storto. L’importante, però, è saperne uscire. Belen Rodriguez, per la prima volta, attraverso un lungo post pubblicato su Facebook, ha rivelato di aver attraversato un periodo difficile negli ultimi mesi ma di essere riuscita a superarlo.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, LA CONFESSIONE SU FACEBOOK

Ecco cosa scrive Belen Rodriguez:

Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei bruti momenti, sentivo la mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di mal umore, mi sentivo sbagliata per tutti.

Piano piano che i mesi passavano mi sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente. Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti restituisce le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto.

Spesso e volentieri ci affossiamo, in passaggi bui e nascosti in cui non sappiamo manco come ci siamo arrivati, ma può succedere, una, due, tre e anche dieci volte. Ma se abbiamo forza di volontà, e sopratutto se crediamo in tutto quello che di buono ci circonda tutto si risolve, tutto riprende la forma giusta. Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità…… Ed è impagabile. Buona giornata a tutti. La vostra Belén”.