Lisa Fusco, caduta in diretta mentre fa la “spaccata”: il VIDEO sta spopolando sul web

Caduta in diretta per Lisa Fusco, la soubrette napoletana durante “Mezzogiorno Italiano”, la trasmissione di Raiuno, condotta da Arianna Ciampoli con la partecipazione di Federico Quaranta dall’Expo.

fusco-cadutaLISA FUSCO, CADE IN DIRETTA DOPO LA SPACCATA

Durante il programma, Lisa Fusco è stata invitata dalla conduttrice Arianna Ciampoli ad eseguire la sua famosa spaccata sui tacchi in cui si era esibita già altre volte. Stavolta, però, è andata male alla soubrette napoletana che, dopo la spaccata, è rimasta per terra dolorante. Lisa Fusco è stata poi trasportata all’ospedale San Pietro di Roma.

Ai microfoni del TgCom24 la “subrettina” ha poi raccontato: “Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi”.

A fornire ulteriori dettagli sulle condizioni di Lisa Fusco è il direttore di Rai1 Giancarlo Leone su Twitter: “Fasciatura al gomito per Lisa Fusco e tra pochi giorni un gesso per favorire una pronta guarigione. Auguri di pronta guarigione da tutta Rai1 a Lisa Fusco che si è fatta male al gomito in studio a Mezzogiorno italiano”.

Impostazioni privacy