Pubblica questa foto su Facebook e diventa una star dei social: ecco perché

Lucke Bennett, uno studente di 20 anni, ha pubblicato un selfie su Facebook, mettendo da parte la vergogna e in poche ore è diventato una star dei social.

20150827_chrohnsPUBBLICA UN SELFIE E DIVENTA FAMOSO

Lucke Bennet, infatti, non aveva mai pubblicato selfie sui social network in cui appariva senza vestiti. Stavolta, però, ha deciso di mostrarsi per come è realmente, abbandonando ogni forma di tabù per dimostrare al mondo che non c’è nulla di cui vergognarsi.

Lucke, così, si è immortalato con la sua borsa colostomia. Il ragazzo, affetto dal morbo di Chron, è stato costretto a una colostomia. Dopo la rimozione dell’intestino, il ragazzo ha pubblicato la foto in cui appare con la sua inseparabile borsa su un sito che sostiene i malati e, notando il successo ottenuto, ha deciso di pubblicare lo stesso scatto anche su Facebook.

La foto è stata vista da quasi 3 milioni di utenti e tutta la rete lo ha sostenuto e abbracciato virtualmente. «Il pensiero di dover portare tutta la vita questo sacchetto è terrificante», ha confessato al Mirror, «ma non sempre la vita è come si vorrebbe. Ho imparato a convivere con il mio sacchetto e sono grado per poter essere vivo».

Impostazioni privacy