Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono sposati di nascosto? L’annuncio dell’ex Miss Italia

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono fidanzati e innamorati da tantissimi anni e ogni volta che rilasciano un’intervista, l’argomento ricade inevitabilmente sul matrimonio che non è stato ancora celebrato. Intervistata dal settimanale Visto, Cristina Chiabotto ha dichiarato che, ormai, questa storia, è diventata una vera barzelletta.

cristina-chiabotto-fabio-fulco-matrimonioCRISTINA CHIABOTTO E FABIO FULCO: QUANDO IL MATRIMONIO?

Se avessimo dovuto dare retta a tutte le indiscrezioni che sono circolate nel corso di questi anni, io e Fabio ci saremmo dovuti sposare ben più di dieci volte. Se dico che ci stiamo pensando, succede come l’ultima volta: qualche mese fa era uscita la notizia delle nozze imminenti, e a me sono arrivati vari messaggi di auguri, nonché offerte degli stilisti per realizzare il mio abito. Non sapevo cosa rispondere. Fabio rideva, alla fine ho iniziato a farlo anch’io”, ha dichiarato Cristina Chiabotto.

L’ex Miss Italia non esclude di sposarsi in gran segreto: “È normale che, dopo tutti questi anni, il matrimonio tra noi sia un evento atteso, ma per noi non cambierebbe la natura del nostro rapporto. Sappiamo che la gente vuole sognare e ci fa piacere se lo fa grazie a noi. Ma quando decideremo, al di là di titoli e proclami virgolettati, sarà una cosa nostra. Sposarci di nascosto? Chi può dirlo…”.

Cristina Chiabotto, poi, ha spiegato i segreti della sua lunga storia d’amore: “Io e Fabio abbiamo incrociato i rispettivi cammini per proseguire insieme e costruire qualcosa di bello e importante. Non ci obbliga nessuno a stare insieme, ma lo facciamo perché tra noi c’è sentimento, attrazione e passione. Siamo anche fortunati perché il nostro è un legame equilibrato. Come tutti, anche noi non siamo perfetti: abbiamo avuto piccoli inciampi, ma non siamo mai caduti e quando è successo ci siamo rialzati”.

La coppia, infatti, non ha mai attraversato una vera crisi: “Una crisi che potesse mettere in discussione il nostro progetto di vita comune non c’è mai stata, ma abbiamo comunque vissuto momenti da dimenticare. È normale del resto, considerando che stiamo insieme da così tanti anni. Entrambi abbiamo sempre creduto molto in noi due. Molte coppie, al primo ostacolo, si separano. Per noi è sempre stato più importante superarli, gli ostacoli, e sostenerci a vicenda”.

 

Impostazioni privacy