Marco Bocci shock: fans disperate, l’annuncio lascia tutti senza parole

A poche settimane dalla messa in onda della settima stagione di Squadra Antimafia arriva una notizia scioccante per tutti i fans della fiction di canale 5. A rivelarlo è l’attore protagonista e, forse, il più amato di tutta la fiction ovvero Marco Bocci.

marco-bocciMARCO BOCCI LASCERA’ SQUADRA ANTIMAFIA

Con un’intervista scioccante rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Marco Bocci ha rivelato che lascerà Squadra Antimafia.

“Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due”, ha dichiarato l’attore.

Quella che andrà in onda dal prossimo 9 settembre, dunque, sarà l’ultima stagione in cui ci sarà il personaggio interpretato da Marco Bocci, il vice questore Domenico Calcaterra.

Una notizia che ha lasciato tutti i fans della fiction senza parole. Dopo l’uscita di scena di Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, un’altra colonna portante di Squadra Antimafia, dice addio al suo personaggio.

Il pubblico, dunque, dovrà abituarsi presto ai nuovi personaggi di Squadra Antimafia che, sin dalla prima puntata, cercheranno di fare breccia nel pubblico che, ancora oggi, ripiange la presenza della vera e vendicativa Rosy Abate ma anche dell’indimenticabile Claudia Mares.

Squadra Antimafia riuscirà a vincere la sfida degli ascolti anche senza Marco Bocci?

Impostazioni privacy