Valeria Marini e Antonio Brosio: innamorati e felici

Valeria Marini sarà presto di nuovo moglie e diventerà anche per la prima volta mamma. E’ quanto si augura Antonio Brosio, il nuovo compagno di Valeria Marini in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

valeria-marini-e-antonio-brosioVALERIA MARINI E ANTONIO BROSIO, INNAMORATI E FELICI

E’ una donna davvero speciale, che nonostante le brutte esperienze del passato, crede ancora nell’amore e sogna ad occhi aperti” esordisce. “Ne hanno dette e scritte tante su di noi e hanno sostenuto che ci saremmo lasciati. La verità è che insieme siamo felici e vogliamo vivere la nostra storia d’amore nel modo più riservato possibile. Non soffro assolutamente il fatto di essere considerato ‘il fidanzato di Valeria Marini’, perché lei è molto diversa da come appare. E’ una donna semplice e di grande bontà, ama i bambini e tiene molto alla famiglia. Per questo mi ha subito colpito. In più è sempre in prima linea quando si tratta di aiutare gli altri e fare beneficenza. insieme stiamo davvero bene e la domenica spesso mi chiede di andare a pranzo insieme a mia madre Rosalba. Una richiesta che ha un grande significato e un grande valore morale oltre che affettivo. Abitiamo insieme…e metà, dal momento che le nostre case sono a un centinaio di metri di distanza, quindi siamo praticamente inseparabili“, ha dichiarato Antonio Brosio.

E sulla possibilità di avere una famiglia: “Sì, certo. Per noi sarebbe un dono immenso. E Valeria sarebbe una brava mamma: mi basta guardarla quando gioca con la mia nipotina Miriam per rendermene conto. Anzi, sarebbe bello se anche noi avessimo una femminuccia. Il mio sogno è sempre stato quello di trovare una donna e i figli a casa ad aspettarmi“. Quando si chiede se abbiano già pensato al matrimonio, invece, risponde: “E’ un po’ presto, ma è nei nostri progetti. Le sue nozze con Giovanni Cottone sono già state annullate dalla Sacra Rota e quindi, appena sarà possibile, potremo anche sposarci in chiesa. Ci siamo conosciuti la Domenica delle Palme 2014: come tutte le settimane ero andato ad ascoltare la Santa Messa e lì ho incontrato Valeria. I nostri sguardi si sono incrociati e dopo la funzione ci siamo presentati e abbiamo cominciato a parlare. Da quel momento è nato tutto. Valeria mi è piaciuta subito. Inizialmente ci siamo frequentati solo a livello amichevole, chiacchiere, uscite e cene fuori: lei viveva un momento di grande sofferenza. Solo col tempo la nostra amicizia si è trasformata in vero amore. La nostra uscita insieme ufficiale è stata in occasione di un evento benefico speciale in occasione del quale ho chiesto agli invitati di devolvere qualcosa a favore dell’associazione di Padre Michele Vassallo. Sono molto legato a questo sacerdote, perché ha dato a mia sorella il coraggio di portare avanti la sua gravidanza quando tutti i medici sostenevano che la piccola sarebbe nata con la sindrome di Down“.

E a chi lo considera un portaborse, Antonio Brosio risponde così: “Non sono un portaborse perché nella mia vita ho sempre lavorato come imprenditore nel campo immobiliare e poi non sono affatto un tronista, come hanno scritto a diversi giornali. Non hanno mai partecipato a Uomini e Donne: hanno confuso il mio cognome con quello di Antonio Ambrosio, che ha frequentato Teresanna Pugliese, che tra l’altro è mia amica. Mi ha dato fastidio questa chiacchiera infondata e la definizione sciocca e antipatica nei miei confronti, ma ormai, per fortuna, è acqua passata. Noi siamo felici e delle chiacchiere non ci importa nulla. L’amore è un sentimento che si vive, non si deve dimostrare agli altri“.

 

Impostazioni privacy