Ecco l’uomo con il pene più lungo del mondo: numeri da capogiro per un 52enne messicano

Per gli uomini, avere qualche centimetro in più al posto giusto è una benedizione ma, a quanto pare, non tutti la pensano così. Roberto Esquivel Cabrera, conosciuto come “Il Centauro”, originario di Santillo, Messico, nonostante sia l’uomo con il pene più lungo del mondo è anche molto infelice.

C_4_articolo_2130807_upiImageppSUPERDOTATO MA INFELICE

Il superdotato, infatti, trova lavoro, moglie, amici. Stanco della sua condizione causata dai 48,2 centimetri degli organi genitali, ha deciso di raccontare la sua frustrazione.

“Le donne non mi vogliono, hanno paura delle dimensioni del mio pene. Mi sento molto solo e in più non posso neanche lavorare”.

A causa delle dimensioni del pene che, stando a quanto racconta arriva sotto le ginocchia impedendogli anche di lavorare, l’uomo ha chiesto l’invalidità.

“El Centauro”vsi è anche rivolto a degli specialisti per trovare una soluzione: “Sono andato dai medici in ospedale a Coahuila – ha raccontato -. Mi hanno suggerito un’operazione di riduzione, ma dove trovo i soldi?”.

Non trovando una soluzione rapida, l’uomo ha deciso di sfruttare la sua particolarità e ha chiesto di entrare entrare nel Guinness dei Primati (il “record” certificato è di 34 cm).

20150829_105452_2jpgthumbnail0

Impostazioni privacy