Isabella Falasconi e Mauro Donà: cicogna in arrivo? L’indizio su Instagram

Dopo la crisi, tra Isabella Falasconi e Mauro Donà è tornato il sereno al punto che, presto, i due, potrebbero anche convolare a nozze e formare una bella famiglia. Quello che sembrava essere il capolinea del loro amore si è invece rivelato un punto da cui ripartire ancora insieme.

 isabella falasconi e mauro donàISABELLA FALASCONI E MAURO DONA’: ARRIVA LA CICOGNA?

Nonostante le critiche ricevute per aver perdonato Mauro Donà in seguito al flirt con la single di Temptation Island, Marta Krevsun, Isabella Falasconi, innamorata dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, ha deciso di seguire il suo cuore e concedergli una seconda possibilità.

Da parte sua, Mauro Donà sta facendo il possibile per recuperare il suo amore e, soprattutto, la sua fiducia. Al momento, tra i due, le cose vanno a gonfie vele al punto che si vocifera del possibile arrivo di una cicogna.

Sul suo profilo Instagram, infatti, Isabella Falasconi ha pubblicato un video in cui rivela di stare male e, soprattutto, di avere la nausee.

In molti hanno cominciato ad una gravidanza ma nè Isabella Falasconi nè Mauro Donà hanno confermato. I due, però, non hanno neanche smentito e così, gli ammiratori della coppia sperano che la notizia sia vera.

Aspettiamo fiduciosi.

 

Impostazioni privacy