Una vita, anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre: German arrestato, Celia perde il bambino

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

Una-vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI DAL 31 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

Manuela deciderà di raccontare parte del suo passato a German mentre Guadalupe tornerà in città con Vizcanio che potrebbe avere informazioni su Inocencia: Manuela le prometterà una grossa somma di denaro in cambio della verità ma Cayetana verrà a sapere della presenza della donna e manderà Rita da lei con lo scopo di zittirla. Durante l’incontro con Manuela, così, la donna dirà di non sapere nulla.

Dopo la morte di Espinosa, German pensa che Cayetana gli abbia sempre mentito ma la polizia sospetta subito di lui e lo arresta.

Pablo lascerà Leonor, mentre Maximiliano rassicurerà Rosina, dicendole che sistemerà tutto. Dopo aver scoperto che Clarin è un fan dei racconti di Leonor, Claudio organizzerà una merenda letteraria, mentre Juliana dopo aver scoperto che Maximiliano ha consegnato dei soldi a Victor chiederà delle spiegazioni al figlio e, non contenta, gli sequestrerà la busta.

Di ritorno da una passeggiata con Trini, Celia scoprirà Felipe ed Herminia a letto insieme. In seguito ad una violenta discussione con il marito, la donna cadrà dalle scale. si salverà ma perderà il bambino e accuserà Felipe dell’accaduto. Intano le domestiche cercheranno di aiutare Herminia.

Celia non potrà più avere figli e così Cayetana spingerà l’amica a farla pagare a Felipe che si rifugerà nell’alcol. Intanto Trini si occuperà di Celia. La donna, però, deciderà di aiutare anche Herminia dandole dei soldi per pagare l’affitto.

Manuela darà indietro a German i soldi che il medico le aveva prestato per pagare l’informatrice.Il dottore, poi, vedrà Cayetana consegnare la stessa busta ad un uomo. Felipe gli confiderà che si tratta di un killer. Carlota, infine, confesserà a Manuela di aver detto alla madre di averla vista mentre baciava il padre.

Impostazioni privacy