Kim Kardashian incinta: “Chi mi prende in giro per il peso non sa che…”

kim kardaashian incinta 2015Negli ultimi scatti accanto al marito, Kim Kardashian è apparsa più bella e burrosa che mai. Ma d’altra parte non è una novità per la star dei reality americani: durante la dolce attesa le sue forme già abbondanti di natura prendono il sopravvento. Ma al contrario di quanto sostengono le malelingue, l’aumento di peso non è certo dovuto a qualche visita di troppo al frigorifero.

Durante la prima gravidanza, Kim Kardashian ha sofferto di gestosi. E il rischio che la cosa si ripeta anche questa volta è alto. Inoltre, la showgirl soffre di placenta accreta, un’anomalia nello sviluppo della placenta che potrebbe costringerla, dopo questo secondo parto, a ricorrere a un’isterectomia.

«Adesso vediamo come va il parto – ha dichiarato la Kardashian a C Magazine – Ho subito un paio di operazioni, che hanno creato un piccolo buco nell’utero, cosa che credo abbia reso particolarmente difficile restare incinta di nuovo. Adesso pensano che abbia di nuovo la placenta accreta. Se crescerà ancora più in profondità di quanto ha fatto la volta scorsa, sono pronti a rimuovermi l’utero. È una cosa che mi fa un po’ paura».

Intanto, Kim si limita a sperare che non torni anche la gestosi, che ai tempi della prima gravidanza le causò quel «gonfiore di cui tutti si prendevano gioco, senza capire che soffrivo di questa patologia. Ho partorito che ero 81 chili e la gente diceva: “Pesa 100 chili, è stata lasciata perché è troppo grassa”, e tutte queste storie ridicole. Ha avuto davvero delle ripercussioni negative, quando poi ho iniziato a perdere peso. Avevo preso 20 chili, è difficile liberarsene».

Un periodo, quello, in cui Kim aveva addirittura smesso di sorridere in foto: «Prima lo facevo sempre. Dopo che ho avuto la bambina, invece, mi dicevo: queste sono le persone che ridevano di me, che pubblicavano quelle storie orribili, chiamandomi grassa a causa di qualcosa che non potevo controllare. Non voglio sorridere per loro. Ha cambiato il mio atteggiamento, chi sono. Ha cambiato davvero molto la mia personalità».

Impostazioni privacy