Nicole Mazzocato, compleanno con polemica e dedica

Nicole Mazzocato ha compiuto ieri 25 anni e per la bella fidanzata di Fabio Colloricchio è stato un compleanno pieno di emozioni ma anche di piccole polemiche. Una foto pubblicata su Instagram, infatti, ha scatenato diverse critiche. In molti hanno accusato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di aver fatto ampio uso di photoshop per migliorare la sua immagine. Una critica che, però, Nicole Mazzocato ha subito rispedito al mittente.

nicole mazzocatoNICOLE MAZZOCATO, DEDICHE E POLEMICHE NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

Su Instagram, Nicole Mazzocato ha così respinto tutte le accuse scrivendo: “Ragazze un pò di tranquillità per cortesia, qui si parla di plastiche e Photoshop un pò troppo a casaccio.. Non uso nè Photoshop nè mi sono operata.. Sono riuscita ad ingrassare finalmente 2/3 kg tutto qui. Ah e per la cronaca non sono nemmeno incinta!”.

Le polemiche, però, hanno lasciato subito spazio alle dediche per il suo compleanno. Tra le più belle che la fidanzata dell’ex tronista argentino ha ricevuto c’è sicuramente quella di Valentina Dallari, con la quale è nata una splendida amicizia.

Stesera voglio dedicare questo post ad una persona speciale che compie gli anni, forse la scoperta più grande di quest’anno. Questo programma mi ha portato gioie, sofferenze e mi ha condotto a lei. A lei che mi capisce con uno sguardo, che mi fa sentire al sicuro, che mi fa ridere ma anche sfogare. A lei che mi ha insegnato che l’amicizia tra donne esiste… A lei che mi fa sorridere quando non ne ho voglia, che pensa le stesse cose che penso io e anche se siamo spesso lontane è sempre con me. Lei è una delle persone più belle che abbia mai incontrato. Ti voglio bene Niki, buon compleanno”.

 

Impostazioni privacy