Seno più grande, ma solo per 24 ore: il nuovo trend si chiama Instabreast

instabreast_2Ormai il “tempo indeterminato” è diventato un’utopia nel mondo del lavoro. Ma anche nel campo della bellezza è così da sempre: make up, acconciature e creme miracolose ci donano un aspetto migliore solo per qualche ora. Alla sera ci si strucca e si torna come prima.

E se vi dicessimo che potreste ottenere anche un seno più grande a poco prezzo (per lo meno rispetto a quello di una mastoplastica additiva, definitiva sì ma anche invasiva, dolorosa e dispendiosa) che dopo 24 ore torna come prima?

Il nuovo trend si chiama Instabreast (detto anche “Summer boobs”), è stato lanciato dal Dr. Norman Rowe e viene naturalmente dagli Stati Uniti.

Il costo non è quello di una mastoplastica ma nemmeno quello di un semplice push up: si parla di cifre che si aggirano intorno ai 2500 dollari.

Per ottenere il seno dei propri sogni, chi si sottopone a questo trattamento si lascia iniettare una sostanza salina in grado di far lievitare le forme, che viene assorbita dai tessuti nelle ore successive. L’effetto scompare dopo appunto 24 ore.

Ne vale la pena? Secondo noi di Sologossip assolutamente no considerando che la sostanza non è ancora stata adeguatamente testata, che l’assorbimento è doloroso e che il costo è davvero eccessivo per sfoggiare un seno prosperoso ma…. a tempo determinato.

Impostazioni privacy