Grande Fratello vip, arriva il grande rifiuto: “Non ci penso proprio”

Il prossimo 21 settembre, su canale 5, prenderà il via la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Subito dopo la versione classica del reality show, sulla rete ammiraglia della Mediaset, andrà in onda anche la versione vip del padre di tutti i reality. Tanti i nomi dei personaggi famosi che, in queste, ore vengono accostati alla casa del Grande Fratello.

grande fratello tina cipollariGRANDE FRATELLO, TINA CIPOLLARI NON CI SARA’

Proprio come è successo lo scorso anno con l’Isola dei Famosi, anche per il Grande Fratello Vip, uno dei nomi in ballo è quello di Tina Cipollari. L’opinionista storica di Uomini e Donne, però, non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto nel programma di Maria De Filippi e la sua famiglia per rinchiudersi nella casa più famosa d’Italia.

A rivelarlo è la stessa Tina Cipollari in un’intervista rilasciata da TvZap: “Dovete pensare che si dicono e si scrivono un sacco di fandonie”.

Sul successo di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha detto: “Credo che il successo del programma sia dato dalla veridicità dello stesso. Non c’è niente di finto e niente di costruito. Non so in che termini sono entrata nel cuore del pubblico. So solo che devo tutto a loro. Il pubblico è la mia seconda famiglia”.

E sulla sua vita ha dichiarato: “È difficile vedermi in giro, nel tempo libero mi occupo della mia famiglia, degli amici e della casa. Non mi pesa mai nulla. Faccio quel che posso, sempre. Sono una persona vera e spontanea, non c’è nessun lavoro dietro. Dietro di me, ci sono soltanto io”.

 

Impostazioni privacy