Il Segreto, anticipazioni 3 settembre: Aurora smaschera la donna che la segue, Maria resta in carcere

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nella prossima puntata in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 3 SETTEMBRE

Nella nuova puntata de Il Segreto vedremo Maria che, ancora delusa per essere stata ripudiata dalla sua madrina, racconterà tutto alla sua famiglia che è andata a trovarla in carcere. La notizia sconvolgerà tutti dal momento che pensavano che Donna Francisca, molto legata a Maria, avrebbe mosso cielo e terra per salvarla.

Raimundo, amareggiato per quanto sta succedendo alla nipote, si recherà alla villa per manifestare tutto il suo disappunto a Francisca. Isidro e Rita saranno sempre più convinti che Matile sia stata uccisa da Anibal. Quest’ultimo sorprenderà Rita mentre parla al telefono con Isidro e chiederà alla moglie spiegazioni.

Conrado comincerà ad aprirsi con Aurora raccontandole che i bambini che ha visto nella foto non sono i suoi figli anche se ammetterà che sono molto importanti per lui.

Gonzalo, accecato dalla rabbia per quanto sta succedendo a Maria, si farà accompagnare alla villa dove avrà un duro confronto con Fernando. Don Anselmo, nel frattempo, sarà sempre più preoccupato per Olmo poichè penserà che l’uomno sia tornato quello violento di un tempo.

Infine, Aurora s’incontrerà finalmente con la donna che la segue da un po’ di tempo. Scoprirà che il suo nome è Joaquina e che ce l’hai con lei ma non capirà il motivo. La donna misteriosa le dirà “pagherai per il danno che hai fatto” senza aggiungere alcuna spiegazione.

Impostazioni privacy