Nina Moric attacca Belen: “Era un cesso, sembrava un trans brutto”. La replica della Rodriguez

Dopo essere salita agli onori della cronaca per la vicenda del fan disabile, Nina Moric torna alla ribalta attaccando dal suo profilo Instagram Belen Rodriguez che l’ex modella croata definisce così: “Belen era un cesso. Sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane”.

nina moricNINA MORIC ATTACCA BELEN, LA REPLICA DELLA RODRIGUEZ

Chiamata in causa dai tanti followers che chiedevano una spiegazione, Belen Rodriguez ha risposto così agli insulti di Nina Moric:

Ragazzi tranquilli…. Vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa dalla propria vita si arrabbia , penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore e tanto altro…. Quando una persona vive questa triste realtà, è portato ad arrabiarsi senza motivo con le persone, come è successo in passato già con me, con altri e addirittura con una persona disabile. Allora qua si apllica la fisica quantistica. Tutto quello che esce dalla bocca di questa persona, ogni parola, ogni concetto lo dice a se stessa. Fate caso alle sue folli parole, lei parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, sono le sue stupide proiezioni su se stessa. Come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa veramente aiutarla”.

moric-belen-replica

Impostazioni privacy