Avril Lavigne: dopo l’annuncio della malattia, quello del divorzio

1441271002_avril_lavigne_divorzio_chad_kroeger_postA soli 30 anni, Avril Lavigne ha già due divorzi alle spalle. La cantante aveva sposato e poi lasciato il rocker dei Sum 41 Dereck Whimbley, dopo 4 anni di matrimonio. L’unione con Chad Kroeger, cantante dei Nickelback, è durata ancora meno.

Avril e Chad si erano sposati due anni fa in un romantico castello francese, con tanto di rinnovo dei voti nuziali (e diamante tagliato a smeraldo da 17 carati in regalo) il giorno del loro primo anniversario. Poco dopo, le voci su una presunta crisi hanno cominciato a rincorrersi.

Eppure, parlando della grave malattia che l’ha colpita in questi mesi, Avril Lavigne aveva raccontato che Chad le era stato sempre accanto, nonostante i numerosi impegni lavorativi. Sembrava insomma che i rumors su un imminente divorzio fossero infondati, e invece…

 

È con il cuore pesante che io e Chad annunciamo la nostra separazione – ha scritto la cantante su Instagram, accanto a una foto che la ritrae teneramente abbracciata al’ex marito – Non solo attraverso il matrimonio, ma anche grazie alla musica, abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Siamo ancora, e lo saremo sempre, migliori amici e ci prenderemo sempre cura l’uno dell’altro. A tutti i nostri familiari, amici e fan, grazie di cuore per il sostegno“.

Un momento nero per la giovane cantante, che ora più che mai ha bisogno dell’affetto dei fan.

Impostazioni privacy