Emma Marrone e Fabio Borriello vivono insieme: lo scoop di Chi

Emma Marrone ha finalmente trovato l’uomo giusto? Dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi sembrerebbe proprio di sì. Accanto a Fabio Borriello, infatti, la cantante salentina ha deciso di compiere il grande passo. Stando a quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Emma Marrone e Fabio Borriello sono andati a vivere insieme.

emma-marrone-e-fabio borrielloEMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO, ARRIVA LA CONVIVENZA

Negli scatti pubblicati dal numero in edicola del settimanale Chi, Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati beccati mentre facevano la spesa in un supermercato di Roma. I due, dopo aver trascorso la maggior parte dell’estate divisi, avrebbero da poco iniziato una convivenza a casa di lei.

Nessuna crisi, dunque, tra Emma Marrone e Fabio Borriello come, invece, si covifereva da qualche settimana. Voci alimentate dalle vacanze della cantante salentina che, dopo un soggiorno negli Stati Uniti con le amiche, al suo ritorno, si è concessa qualche giorno di relax a Ponza, sempre insieme a pochi amici.

Di Fabio Borriello, dunque, nemmeno l’ombra ma, a quanto pare, superata l’estate, i due sono tornati a vedersi con assiduità decidendo di compiere un passo importante come la convivenza.

I fans fanno il tifo per Emma Marrone sperando che, dopo tante delusioni, Fabio Borriello sia finalmente l’uomo giusto.

 

Impostazioni privacy