Grande Fratello Vip, dopo il rifiuto c’è il primo concorrente: Flavia Vento si candida

Mentre Tina Cipollari smentisce che parteciperà al Grande Fratello Vip, Flavia Vento, dalle pagine del settimanale Nuovo, lancia la sua candidatura ufficiale.

flavia vento GRANDE FRATELLO VIP, FLAVIA VENTO CI SARA’?

Non ho avuto nessun incontro, nessuna telefonata. A me piacerebbe essere nel cast, anche perché un po’ d’esperienza nei reality me la sono fatta! Se dovessi fare il GF Vip, la mia missione sarebbe quella di combattere il maligno. Magari potrei fare scuola di illuminazione spirituale agli altri concorrenti”, dice Flavia Vento che ha rivelato di avere dei contatti con l’aldilà.

Come la popstar Madonna, anch’io sto studiando la cabala, cioè gli insegnamenti esoterici e mistici dell’ebraismo rabbinico e mi è successa anche una cosa straordinaria. Un giorno sono andata a Campo dei Fiori, a Roma, dove hanno bruciato il filosofo Giordano Bruno, anche lui influenzato dalla cabala. Mi sono messa sotto la sua statua e solo dopo ho scoperto che quel giorno, il 17 febbraio, era l’anniversario della sua morte. Quando l’ho scoperto mi sono venuti i brividi perché secondo me non era affatto una coincidenza. Sono stata portata lì da una forza superiore. Sui social ho creato un mondo fatato dove le persone possono viaggiare con la mente. Ho fatto sognare un sacco di ragazzi con alcune invenzioni e poi ci sono molte chiavi bibliche in quello che scrivo“.

Cosa le mancherebbe se dovesse entrare nella casa? “Mi preoccupano solo i miei cani, ma per la durata del reality si può fare. Sono arrivata ad avere sette cani perché quando ero sull’Isola la persona che li teneva non aveva capito che la mia cagnolina era andata in calore e quindi ha sfornato sette cuccioli! Non lascerei fuori un amore: non sono innamorata e sto bene da sola. Sono una donna complicata. Già con sette cani, trovare un uomo che entri in casa e non scappi è un evento. Poi ci sono io, che non sono una gatta morta, non ho peli sulla lingua, sono indipendente e ho un carattere molto maschile. Un uomo dovrebbe rinunciare a sottomettermi per conquistarmi. Io non sono una di quelle donne che dice sempre ‘Sì, sì’“.

Riuscirà Flavia Vento a varcare la famosa porta rossa?

Impostazioni privacy