Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti uniti nel giorno di Mia: GUARDA

Nel giorno del quarto compleanno della piccola Mia, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono ritrovati uniti da una foto. Entrambi, infatti, hanno scelto la medisima immagine per scrivere un tenero messaggio di auguri alla loro bambina.

alessia marcuzzi e francesco facchinettiALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI, TENERI AUGURI SU FACEBOOK

Con la foto che vedete qui accanto, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno urlato al mondo tutto il loro amore per quella bambina bionda che, quattro anni fa, ha cambiato le loro vite.

Questo è il messaggio di Alessia Marcuzzi: “Auguri amore mio!!! Guardo questa foto scattata pochi giorni fa mentre dormivi e penso che la mia felicità non possa essere più grande. Tu e Tommaso siete la mia gioia, la mia vita e la mia forza. Sono felice, sono felice, sono felice!!! Come poterlo esprimere di piu’? Penso anche al piccolo Aylan e alla sua mamma, e a quanto siamo fortunate noi cucciola mia. Ora ti ricopro di baci. E poi ancora, e poi di più! Ti amo”.

Francesco Facchinetti, invece, scrive questo: “AUGURI AMORE MIO
Oggi compi 4 anni e ogni volta che c’è il tuo compleanno io penso a quando sei nata. Mi ricordo ancora il dottore che mi guarda e dice: “La prenda lei sua figlia”; ed io :”Meglio di no…sto per svenire”.
È stato il momento più bello della mia vita insieme alla nascita del tuo fratellino, il piccolo Leo. Si dice che i genitori siano la salvezza dei figli, io non penso che sia così. In verità sei stata tu a salvarmi e lo fai ogni volta che mi sento perso, mi basta pensare a te per avere la forza di risolvere e superare ogni problema.
Adesso festeggiamo e mettiamo la Canzone Del Capitano. Ah no! Tu preferisci J-Ax e Fedez ^__^.
Ricordati sempre che il papà TI AMA grande come il cielo e tutte le stelle.
Auguri amore…
Il TUO papà”.

 

Impostazioni privacy