Victoria’s Secret, la top model Yfke Sturm vittima di una gravissimo incidente a Ischia: rischia la vita

Grave incidente per Yfke Sturm, top model della famosa casa di moda Victoria’s Secret, a Ischia in seguito al quale avrebbe riportato un trauma cranico. La top model, al momento, è ricoverata al Policlinico di Napoli dove, secondo quanto riporta “Il Mattino” sarebbe stata affidata alle cure del professor Servillo, titolare della cattedra di Anestesia e rianimazione del Secondo Policlinico di Napoli. Le condizioni della modella olandese sarebbero gravissime e sarebbe di conseguenza in pericolo di vita.

victoria's secretGRAVE INCIDENTE PER UN ANGELO DI VICTORIA’S SECRET

Yfke Sturm era a bordo di «surf jet», una tavola da surf motorizzata, quando sarebbe caduta in mare per cause ancora da accertare sbattendo violentemente la testa contro la tavola.

Portata dal personale del 118 all’ospedale Rizzoli è stata trasferita in elicottero al secondo Policlinico a Napoli. Si trova in coma farmacologico. La prima diagnosi del pronto soccorso parlava di una frattura alla base cranica e di fratture vertebrali.

Secondo alcune fonti sanitarie, la modella rischierebbe la paralisi. La top model è da poco diventata mamma ed è ricoverata in terapia intensiva in prognosi riservata.

Yfke ha cominciato a sfilare a 15 anni lavorando per Ralph Lauren, Calvin Klein, Valentino, Dolce & Gabbana e nel 2015 è diventata un angelo di Victoria’s Secret.

 

 

Impostazioni privacy