Alex Gadea torna protagonista in tv: da Il Segreto a Ballando con le stelle

Arrivano buone notizie per i fans de “Il Segreto” che, ormai orfani dell’amato capitano Tristan Castro, potrebbero consolarsi presto con il ritorno in tv dell’attore che, per due anni, ha dato il volto al famoso personaggio, facendo innamorare tutto il pubblico italiano. Stiamo parlando di Alex Gadea, sicuramente l’attore spagnolo più amato in questo momento dal pubblico che, nella nuova stagione televisiva, potrebbe ricevere una piacevole sorpresa.

alex gadeaALEX GADEA, DOPO IL SEGRETO APPRODA A BALLANDO CON LE STELLE?

Stando a quanto si legge su Visto e Tv Sette, Alex Gadea potrebbe presto arrivare in Italia per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, sempre molto attenta a pescare i personaggi più in vista del momento, infatti, avrebbe già fatto pervenire la proposta all’entourage dell’attore spagnolo. Ma non è tutto perchè a quanto pare, la padrona di casa di Ballando con le stelle, nel cast, vorrebbe anche Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de Il Segreto che ha appena girato una fiction in Italia con Raoul Bova.

Insomma, mentre i fans speravano di poter vedere presto gli altri lavori di Alex Gadea in Italia come Ciega a citas o Seis Hermanes, c’è chi pensa a riportarlo in Italia per farlo partecipare ad un talenh show.

Cosa farà l’attore spagnolo? I fans sperano in una risposta positiva da parte di Alex Gadea che, però, lo ricordiamo, è attualmente impegnato quotidianamente sul set di Seis Hermanas.

 

Impostazioni privacy